About Me

Eccomi qui, sono io con la mia dolce cagnolina Eby.
Ovviamente la scelta della foto è ricaduta su questa perché mi fa due belle tettone e sembro quasi una ragazzina a modo ed elegante (notare lo smalto fucsia).
Tra l'altro la foto è schiarita, per quello il mio cane sembra quasi un fumetto ma non amo fare foto né tanto meno sistemarle, quindi questo è il massimo che posso fare.
Torniamo a noi: sono Trekappa, una semi informatica che lotta tutti i giorni con un branco (al pascolo) di colleghi nerd.
Attualmente lavoro, nel senso lato del termine ed è giù un buon traguardo. Vivo da "sola", le virgolette sono d'obbligo visto che il mio appartamento è esattamente sopra a quello dei miei ed è pure accessibile sia da una scala interna che esterna, quindi praticamente mi capita spesso di avere incursioni inaspettate da parte loro, con la scusa di coccolare la loro nipotina preferita (Eby).
Non amo particolarmente la musica, ma divoro libri: se ne inizio uno ho troppa voglia di finirlo che solitamente in un giorno me la cavo (il signore degli anelli mi ha occupato ben tre giorni di tempo).. che poi io capisca o meno quello che ho letto è un'altra storia.
Mi piace mangiare e mi piace mangiare bene, ultimamente ho tirato un po' la cinghia con i carboidrati per poter tornare in piena forma, ci sono riuscita ma ora il mantenimento è la fase peggiore.
Adoro le scarpe col tacco, gli stivali comodi, tutti i tipi di vestitini che scoprono le gambe, impazzisco per le agende cartacee e mi piace andare a cena fuori una volta a settimana, adoro gli aperitivi ma non amo far tardi la sera perché dormire è uno dei miei bisogni primari.
Sono fashion addicted, facebook addicted ed ora google+ addicted.

0 pensierini:

Posta un commento