martedì 12 giugno 2012

Saggezza

Mai parole furon più sagge..

4 pensierini:

Anonimo ha detto...

oddiomio e come mai??
spippoli

Sara Scavolini ha detto...

Se leggi il post linkato, forse lo hai già fatto.. è sempre un po' la storia della mia vita.. vivo di rimpianti e sto sempre un passo indietro tipo che mi metto con uno e rimpiango il passato, poi quello si stufa, mi lascia, mi metto con un altro e rimpiango quello di prima. Ma con l'ultima storia sembra sia cambiato qualcosa, stranamente nessun rimpianto nè rimorso (ovviamente dopo due settimane buone di magoni!)

Anonimo ha detto...

Sti strozzi di uomini , ci tradiscono , ci trattano male e poi ci lasciano , mentre noi diamo l'anima per far funzionare le cose . Meglio per te che non hai sofferto.

Sara Scavolini ha detto...

No, no, la stronza nelle storie sono io, ma poi sono io che torno indietro e trovo, giustamente, una porta chiusa. Avrei solo voluto interrompere la catena questo giro, ma come sempre non ne ho avuto l'opportunità perché sono arrivata troppo tardi..

Posta un commento