About Me

Update 13 novembre 2020
Update 02 ottobre 2018


Ho cambiato la descrizione perché quella precedente che ho cancellato "non mi appartiene più", avrei voluto barrarla, ma non sentendola più mia, ho dato un colpo di spugna e via.
Questa volta il colpo di spugna ce l'ha dato la vita ed ha cancellato per sempre la nostra serenità. Non riesco ancora a darmi una spiegazione e a darmi pace e, come me, anche le  mie figlie e i parenti tutti.
La mia famiglia ora non è solo Eby, ma rimarrà sempre quella che vedete qui a fianco ma il papà non c'è più perché ha deciso che su questo mondo non voleva più starci, probabilmente si sentiva un impiccio, un ostacolo che impediva la nostra crescita senza rendersene conto che, invece, l'ostacolo ce l'ha lasciato nel momento in cui ha deciso di morire: un muro insormontabile fatto di lacrime, di domande, di cuore prosciugato, di tanto dolore e di tanta difficoltà nel crescere senza una figura paterna. E' come se un anno fa, ieri, la nostra vita si sia spezzata definitivamente dovendo convivere con la morte nel cuore e se non è semplice per noi grandi, per le bambine la cosa è totalmente incomprensibile e ancor più dolorosa sapere che loro non sono bastate per farlo rimanere col culo lì.
Per il resto lavoro da casa causa Covid da marzo 2020 sempre col branco di nerd e non vivo più sola perché ho trovato un uomo che, nonostante le sue di difficoltà, ha scelto di prendersi cura di me e le mie bambine con un amore indescrivibile e incommensurabile.
Non sostituirà il papà ma sta facendo un egregio lavoro nonostante lui abbia già una famiglia sua. sempre con un branco al pascolo di nerd (che adoro!) ma, per forza di cose, non vivo più da sola (e grazie ar cazzo!).

Ancora non amo particolarmente la musica e nel mentre sono riuscita a tornare mi piacerebbe tornare a divorare libri, ma le ore in una giornata non bastano mai e occorre fare delle scelte.. in compenso adoro tantissimo mangiare ma da un anno e mezzo ho cercato di cambiare stile di vita (niente catene piramidali né tanto meno beveroni privi di ogni sostanza nutritiva), semplicemente ho re - imparato a mangiare.
Ho "studiato" la composizione dei cibi in macro e micro nutrienti e sto cercando di effettuare una ricomposizione corporea abbinando un mangiare salutare (che una volta per me significava mangiare facendo ciao con la manina) all'esercizio fisico.
Mi piacciono ancora le scarpe col tacco e tutti i tipi di vestitini che scoprono le gambe ma se l'uscita comprende anche le mie bimbe, un abbigliamento di questo tipo non è propriamente il baluardo della comodità.
Amo mangiar per ristoranti, per i miei colleghi sono ormai la "trippadvisor" della situazione, ma se dovessi scegliere la cosa in assoluto che mi piace fare è dormire!!

Commenti