Nera

Ho cercato scarpe ovunque ieri e ieri l'altro.. sono stata da Oliver, da Massimo anche in quel nuovo negozio che è sotto la galleria Roma e che si chiama Elite.
Ho provato le scarpe di Fiorucci ma avevano solo il 36 e il piede mi scivolava troppo, così ho cercato invano anche il 35 in tutti gli altri negozi comprese le Befane, niente da fare proprio!
Dovevo comprare assolutamente qualcosa e così ho lasciato fare al fato.. se trovavo una piastra mi sarei pure colorata i capelli e.. l'ho trovata, molto carina piastra in ceramica, con temperatura digitale e con gli ioni (non ho ancora capito a cosa e come si sprigionano ma mi fido).
E poi ho deciso di farmi nera, solo che pensavo bastasse una boccetta, invece sono scappata fuori maculata castana!
Non ho ancora capito se mi piaccio così ma mi dà un pò più grinta del biondo.. il rossetto rosso ora ha un senso e anche un pò di nero sugli occhi.
Slavata sono sempre slavata ma almeno più bianca sono e più "Dita" sembro!!
Dita_Von_Teese_021

Commenti