Giusto per..

Giusto per precisare un commento di qualche post fa di una certa Giada che, a giudicare dal testo del commento e dagli errori ortografici immani, mi ricorda più un'altra persona.
Utilizzando un preziosissimo strumento chiamato Wikipedia ecco qua la differenza fra la cassa integrazione guadagni e la disoccupazione.
Precisato ciò mi chiedo alle persone cosa gli importi di come io spendo i miei soldi o come faccio per tirare a vivere.
Ma siccome l'invidia è la mia forza cercherò di dare comunque una spiegazione.
Prima di tutto ho una casa di proprietà sulla quale non pago il mutuo ma collaboro solo con le bollette veramente contenute; con il resto dello stipendio mi posso permettere la donna delle pulizie 4 volte al mese, mi posso permettere un ombrellone a bagni Venerucci con gli amici, mi posso permettere di mantenere la macchina (bollo, assicurazione e benzina), mi posso permettere aperitivi, cene ecc e mi posso permettere vestiti firmati.
Qual è il mio segreto? LAVORARE! Semplicissimo, anche se in cassa, lavoro e guadagno.. non mi faccio pagare per prestazioni sessuali o cose varie anche perchè altrimenti non credo che sarei così stressata.
L'oculista sì, mi paga alcune cene e le bevute al sabato e per questo gli sono grata ma per il resto e a parte qualche regalino sempre ben accetto, mi pago tutto quanto io.
Ci sono altre domande che riguardano la mia sfera personale cara la mia "Giada"?

Commenti

  1. io io una domanda io... MA CHI è GIADA? :D scherzo

    RispondiElimina
  2. Giada è l'amica mia quella grassa ma talmente grassa... ahahah

    No scherzo dai.. penso sia un buontempone che non fa altro che insultarmi e cercare di mettermi a disagio con le sue domande del cazzo :D

    RispondiElimina
  3. se vuoi divento tua amante... ahahah ho semrpe signatod i avere la donna delle pulizie :D


    scherzo. riguardo al tuo commento hai ragione.. molti viviamo situazioni come la mia e la tua. maledetto mondo! è anche vero che noi siamo brave a complicarci la vita!

    RispondiElimina
  4. Ci sto per l´amante! Andata!

    La donna delle pulizie meglio detta fatina viene una volta a settimana pero´ e´ fantastica per come lascia la casa uno splendore! :D

    RispondiElimina
  5. ricordati trekappa che parla il tuo blog nel mondo virtuale!!!basta mettere qualcosa su google ed esci te.

    RispondiElimina
  6. Si certo lo so.. non voglio mica nasconderlo questo blog, lo conosce chiunque anche la persona che mi ha stressato per un pò in precedenza.. solo che speravo che l'intelligenza avesse la meglio, io mi son dimenticata di lui e mi aspettavo che lui si dimenticasse di me..

    RispondiElimina

Posta un commento