Mosse astute

Secondo pinkblog (se non sbaglio.. e non ho voglia di controllare) le mosse che gli uomini dovrebbero utilizzare per farsi lasciare subdolamente da una donna sono:

  1. l’uomo dovrebbe cominciare a sottolineare i suoi difetti; nel contempo dovrebbe esaltare i moltissimi pregi della partner, per indurla a pensare che si meriterebbe di meglio

  2.  l’uomo in questione dovrebbe dedicare attenzioni particolari durante il sesso, a parti del corpo da cui lei invece si sente disgustata

  3. l’uomo dovrebbe dare libero sfogo all’istinto che lo porta verso il caos e il disordine in casa

  4. l’uomo dovrebbe cominciare a collezionare figuracce con i genitori di lei, scegliendo un linguaggio anche volgare

  5. l’uomo dovrebbe esprimere alla sua partner tutti gli apprezzamenti che gli vengono in mente sulle altre donne, sottolineandone bellezza e sensualità


Ho ripensato al passato relativamente presente e tutti questi 5 punti mi sembrano estremamente familiari, il punto 5 in particolare è stato abbandonato dopo scatti d'ira da parte mia verso i primi mesi, ma gli altri 4 sono rimasti lì presenti e aleggianti...
Non voglio dire che erano cose "fatte apposta" però leggendo questo post, mi ha fatto un pò strano.

Altro link interessante (questo qui) fa "piacere" sapere di essere in linea con le asiatiche...

Commenti

  1. L'unico dubbio che ho è che noi maschi riusciamo a essere COSI' TANTO astuti... :-)

    Grezzi, sì, quello ci viene bene...


    Mi sono preso una pausa sul tuo blog e ci sono stato proprio bene! Grazie

    Arrivederci


    Inachis

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie! Si in effetti alcuni di quei trucchetti non fanno parte di voi uomini secondo me.. ma non perchè non siete astuti ma perchè le cose che fate in amore non sono mai così "ragionate" (nel senso buono), piuttosto siamo noi donne a farci i castelli in aria.

    RispondiElimina

Posta un commento