Autodifesa attivata

Ci voglio provare, è l'unica cosa che mi è rimasta per non incorrere nell'attacco finale!
I primi strati sono già stati intaccati, non posso permettere che si arrivi al nocciolo, devo intervenire e alzare gli scudi, attivare tutte le protezioni del caso e tentare di allontanare il nemico.
Tecnica dello struzzo: se io non vedo lui, lui non vede me!!!
Intelligente vero? No! Immaginavo.. ma per ora va bene così.
La difesa che attuerò sicuramente mi aiuterà a proteggermi da ulteriori attacchi (di panico) ma sicuramente spianerà la strada per conquiste al di fuori della sfera autorizzata, in questo caso, spero solo che ci siano forme di vita ostili.


Devo ricostruire i miei spazi e capire se posso stare bene anche da sola, se mi posso bastare... (grazie a Thomas per questo consiglio).
Perchè in fondo mi devo bastare per forza, altrimenti vuol dire che da sola non andrò mai da nessuna parte e che sarò sempre costretta a dipendere da qualcun'altro e di conseguenza farmi andar bene sempre e comunque il primo che passa.
Non è facile e non so nemmeno da che parte incominciare nè se sarò in grado di mantenere attive le mie protezioni ma non mi rimane altra scelta che provarci e vedere come va.

Commenti