Ideos

Devo spezzare una lancia per questo bel telefonino.
Ammetto che i primi giorni sono stata presa dallo sconforto (e non poco), mi sembrava di essere impedita non sapevo muovermi, una sensazione mai avuta con nessun'altro cellulare (ho provato samsung, nokia, alcatel, philips, motorola, sony ericson).
Ma dopo due giorni di assiduo utilizzo posso dire che è una bomba!
L'ho comprato nello shop della Vodafone, perchè probabilmente nei centri vodafone lavorano solo dei grandi incompetenti visto che hanno tutti cercato di vendermelo a 149 oppure a 99 euro ma con la portabilità del numero più l'obbligatorietà di una ricarica da 20 euro.
Ma siccome io sono più furba di loro mi sono prima informata benissimo e, infine, l'ho comprato online: 99 euro con compresa una sim card da 5 euro e soprattutto nessuna spesa di spedizione nè di portabilità.
Il telefonino ha praticamente tutto quello che può servire, in particolare per me è stato notevole avere: Wifi, Gps integrato, Bluethooth, poi ha tutto quello che può avere un altro cellulare con la particolarità del sistema operativo Android Froyo 2.2, per non parlare delle tantissime app.
Il touchscreen risponde molto bene e, nel complesso, il telefono è veloce. 
Qualche incespicamento glielo si può perdonare per 99 euro!!!
Sto pensando di fare una flat dati ed avere sempre con me facebook, twitter e internet, per ora sto facendo la gavetta utilizzandolo tramite wifi.
Bell'idea Vodafone.. peccato la flat dati a 3 euro a settimana contro i 2 della tim (stessi MB --> 250)

Commenti