Taglia 40

Questa mattina sono riuscita ad entrare in una taglia 40!
Certo.. è un pò finta nel senso che è elasticizzata, però è pur sempre una taglia 40.
Oggi peso 54.5 ma temo di aver comunque alterato un pochetto il mio metabolismo perchè ieri, presa dalla fame, e presa dalla compagnia di mangioni, ho mangiato un pò di patatine e la tagliata con la salsa rosa.
Sono comunque dimagrita ma  è merito del metabolismo che ho incamerato fino a ieri.. insomma temo che rimarrò così per un pò, sempre che non ritorni su di qualche kg.
Ho provato a pensare un pò più intensamente ai miei sbalzi di peso e non ho memoria esatta.. nel senso che io ricordo di essere stata 53 nella mitica estate da cassaintegrata, ma poi ricordo anche i 4 giorni in Toscana sempre di quell'estate, dai quali sono tornata sui 55 - 57.
Quando mi sono lasciata col mio ex (luglio 2009) ero 57 poi però ricordo questo 53 in agosto.. ma mi fa strano.. forse ricordo male ed ero 55.
Non saprei anche perchè il vedere 54 e qualcosa sulla bilancia mi ha fatto uno strano effetto come se non lo vedessi da un bel pò di tempo..
Lo scoglio di questo 54 però è duro un bel pò.. ma anche io non sto facendo granchè ultimamente.. basta pensare che questo week ho mangiato fuori sia venerdì, sia sabato sia domenica..

Commenti

  1. Per te dare i numeri è una cosa normale! Dai non fraintendere, non voglio dire che sei una pazza scatenata, daltronde in quell'apparenza da "Ore 10 calma piatta", si nasconde una ragazza alquanto vispa, che quando vuole le cose non le manda a dire... ma l'anno scorso di questi tempi i numeri si avvicinavano sui 110/120, poco più del doppio di ora!!!
    E non si parlava di peso, ma di vasche in piscina.
    Non credi che potresti integrare le due cose?
    Magari cali ancora di più, e potresti così mangiare anche per tre serate di seguito come il weekend passato... considera che ti aspetta un ponte alquanto prezioso, per tutti, l'ultimo fino alle prossime ferie estive... 4 lunghi giorni, si spera di sole... e mangia che te mangia, puntini puntini puntini non sai mai che numeri ancora potresti dare!!!
    Buona giornata!
    Fabio

    RispondiElimina

Posta un commento