-12 giorni

Mancano 12 giorni lavorativi alle ferie, quest'anno onestamente non ho sentito troppo il peso dell'avvicinarsi dell'estate.
Gli anni scorsi ricordo che mi faceva molto più brutto e che incominciavo la conta già una sessantina di giorni prima.
Oggi mi sono messa a contare, soltanto perchè questa settimana è ricca di attesa e quindi non mi passa un attimo, è due giorni che corro sperando che il fine settimana arrivi presto.

Argomento peso.. come pensavo, fiera del mio 51.8 ho ripreso a smangiucchiare, non per ultima, la pasta coi ceci ieri sera, questa mattina mi aggiro comunque sui 52.3 ma questa sera avrò una cena a base di pesce e temo che non potrò esimermi dal mangiare cose non proteiche.
Poco male, non voglio rovinarmi reni e fegato perciò ho smesso da tempo di essere fiscale.

Per Fabio: il fatto che io sia tornata a scrivere qua, non significa necessariamente che io stia scrivendo per te, se non rispondo alle tue mail è perchè ritengo che ci sia qualcosa di "malato" in questa cosa; ti chiedo soltanto di rispettare la mia scelta e di non continuare ad insistere. Sei un brav'uomo e sono sicura che capirai.
Grazie

Commenti

  1. Scusami... il PC che sto usando, in attesa di quello ufficiale che è a riparare, non aggiorna la pagina come dovrebbe, altimenti non avrei commentato.
    Fabio

    RispondiElimina

Posta un commento