Tutti i corrieri vs. Bartolini corriere

Ormai è chiaro che ce l'ho pubblicamente col corriere Bartolini. Sono assolutamente impeccabili se e solo se trovano qualcuno a casa, altrimenti offrono il peggior servizio in assoluto.
Ecco perché Poste Italiane, Aws e tutti gli altri corrieri sono molto meglio di Bartolini:

  • Bartolini lavora dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30; gli altri corrieri lavorano quasi tutti anche il sabato mattina e comunque fino alle 19.30; in questo modo se non si è a casa perché, come normale che sia, si sta lavorando; è comunque possibile ritirare il pacco in loco;
  • La filiale di Bartolini più vicina è a 40 km (andata/ritorno); mentre le filiali degli altri corrieri sono a un tiro di schioppo;
  • Bartolini non è in grado di dirti una fascia oraria in cui potrebbero riconsegnare la merce e ti consigliano di prendere un giorno di ferie; gli altri corrieri indicano generalmente una fascia oraria di due ore in cui effettueranno la consegna e solitamente lo fanno
  • Il call center di Bartolini è veramente indisponente e maleducato (almeno nel mio caso 2 su 2) e, a costo di risultare razzista, tutti sicuramente della bassa dagli accenti; gli altri corrieri hanno segretarie per lo più gentili e disponibili
Se non avessi i miei genitori a casa, non sarei mai riuscita a ritirare nulla da Bartolini e, l'ultima consegna li ho costretti a farmela il sabato mattina dopo che ho scritto al loro customer care e a tutte le associazioni dei consumatori.


Commenti