-1kg

Bene bene, ieri sono stata proprio brava a mantenere i buoni propositi del "solo proteine".
Purtroppo non ho fatto colazione (non trovo il latte 0,1% e di questo periodo è un macello) altrimenti potrei bermi litri e litri di latte, ho pranzato con un piattino di bresaola e fettine di pollo alla piastra ed ho nuovamente cenato col pollo cotto solo in acqua.
Mi sono pesata e... da ieri ho perso 1,5 kg.
C'è da dire però che quando mi ero pesata, a parte i bagordi di Milano, era subito dopo cena quindi panza ancora in digestione e super piena, quindi penso che quel 0,5 kg era illusorio.
Posso dire di aver perso 1kg.
Anche oggi farò solo proteine e dovrò tener duro durante l'aperitivo con le squinzie e domani dovrei essere tornata sui miei ranghi e poi mi farò una settimanella di attenzione con l'aggiunta di verdure e formaggi.

Commenti