Dania

Sono riuscita a ritrovare una blogger che leggevo tanto tempo fa, poi si è persa fra le varie migrazioni dei miei innumerevoli pc scomparendo inesorabilmente dai miei preferiti..
Oggi per caso, bloggando qua e là, l'ho ritrovata.. un po' più malinconica ma sempre piacevole e soprattutto malinconica al punto giusto per descrivere il momento che sto vivendo.
Non sono single da un anno come lei, questo no, lo sono da quasi cinque mesi, anche se in realtà mi sono accorta di esserlo veramente soltanto due mesi fa.
Che poi uno dice "eehhh, cinque mesi soltanto!" 
E.. sti cazzi! 
Non mi è mai capitato di star sola per un periodo così lungo, mi son sempre data da fare dai miei bellissimi 16 anni in su, che poi detta così sembra lo star system della zoccolaggine e invece no, le mie storie sono sempre state lunghe e durature (nella media dei due/tre anni) con qualche sbandata ogni tanto, qualche piccolo inciampo, qualche buca..
Insomma tutto questo per dire che io mi ci sono ritrovata in questo post qua

Commenti

  1. ora vado a leggere il post.
    Comunque stellina io non ho mai avuto una vita sentimentale precisa.
    Sono stata con storielle (so,lo una definita "importante") fino ai 18, poi 5 anni di storia con l'ultimo di convivenza.
    Poi un anno con mille storielle senza senso ma circa sola, e poi l'inferno di Occhi Azzurri (il mio ex pazzo siculo) durato un anno e mezzo in tutto, con migliaia di cazzate dentro.
    ora sono davvero sola da 7 mesi, e aparte l'Ing. che mi ha ricordato che anche io ho un cuore, sono stata completamente single.
    Credo ci voglia un periodo così per tutti, perch+è tutti dobbiamo capire noi stessi, cosa vogliamo e perchè lo vogliamo....forse questo è il tuo momento.
    l'importante è ricordarsi sempre di volersi bene da soli, questa è la cosa basilare.
    Una volta imparato a volerti bene, vedrai che arriverà qualcuno che ... ti vorrà bene come tu te ne vuoi!
    un abbraccione!

    spippoli

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcezza, I know I know, questo è il mio momento! Mi sono quasi rialzata del tutto, non sono così ansiosa di ricadere ;)
    Sto imparando a volermi bene dopo anni in cui nascondevo la faccia sotto terra e cercavo solo di compiacere e accontentare gli altri e.. non ti nascondo che mi piace assai!

    RispondiElimina
  3. si è vero quando impari poi...ci sballi un sacco nè????!!!
    Anche perchè poi quando una si rialza non ha voglia di ricadere e quindi magari sceglie le persone che l'aiuteranno a stare in piedi e non a sotterrarsi (ed è quello che farai tu, sceglierai una persona che ti aiuti a stare bella che dritta :-))))) )
    bacionissimi!!!

    (alle volte mi butto giù pure io, come stamattina, ma poi mi riprendo, anche perchè è l'unico modo per tirare avanti e cercare di vivere decentemente)!
    Spippoli

    RispondiElimina

Posta un commento