Per la serie..


Marissa Mayer e sti gran cazzi!
E' la nuova CEO di Yahoo presa direttamente dal concorrente google.
Ha fatto scalpore non solo perché è la prima donna CEO del gruppo Yahoo ma anche perché è stata assunta incinta.
A me in realtà ha fatto scalpore il fatto che essere assunte e incinta ha fatto scalpore.. come se esserlo fosse una menomazione, certo c'è sempre chi se ne approfitta ma da una parte all'altra ma, in linea di massima, se essere incinta non fosse visto come un problema (come lo è ora) sarebbe tutto più normale.
Io ci devo ancora passare quindi ovviamente non so come reagirò, ma credo che se tutto filasse liscio me ne andrei all'ottavo mese (ultima data possibile) e tornerei appena possibile, un po' come fece una mia collega tipo dopo tre mesi.
Ma, ok, occorre trovarcisi nella situazione anche perché temo che ti affezioni tanto a quella bestiolina che ti nasce, che col cazzo te ne torni prima del tempo.
Ma dicevo... Marissa Mayer sti gran cazzi ancora, l'avete vista? E' bellissima e intelligentissima e c'ha pure un gran bel tacco, mannaggia! Invidia, invidia, invidia!

Ah piccola parentesi per dire che l'età avanza anche se sto fischiettando guardandomi intorno facendo finta di nulla.. ieri son stata a Milano Marittima e niente.. era piena di bambozzi, ricordo quando ero io bambozza e girovagavo con fare da gggiovane (con tre g) per quelle strade: bei tempi!

Commenti