Il ritorno

Manca poco al mio ritorno al lavoro, pensare che avevo preso un buon ritmo con le mie bimbe, anche se sono in continua evoluzione.
Sono un pò in ansia, una volta ero la mascotte dell'ufficio, la piccola sbruffona dei test, ora tornerò da mamma e nulla sarà più come prima, in primis perchè la complicità della mensa verrà a mancare e poi anche perchè in un anno e passa mi avranno già dimenticato.
Ho già visto come è stato il ritorno di Elisa.
Spero di rompere il ghiaccio e tornare ad essere quella di prima con due pupette in più.

Commenti

  1. Le mie colleghe di lavoro, al loro ritorno, si reinseriscono quasi come se nulla fosse accaduto (e invece... ;-)).

    Se non fossimo in crisi grigio molto scura (quasi nera) ti direi di fare domanda alla "mia" azienda :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) spero sia così anche per me.. Magari sono solo viaggi che mi sto facendo..

      Elimina

Posta un commento