E crociera sia

Per la serie: non facciamoci mancare niente, partiremo per una crociera sul mediterraneo, l'itinerario è quello dell'immagine qua sopra.
Porteremo le bimbe e non so che cosa ci aspetterà.
Ci saranno i pannolini da comprare sulla nave? Problemoni, eh!
Ho letto pareri discordanti sulla crociera con bimbi piccoli: molti dicono che è la vacanza ideale perché ci sono un sacco di distrazioni, altri dicono che non è per niente il massimo perché quando loro dormono e la mamma è costretta in cabina, è lì che inizia la vita!
Quindi, visto che è un'offerta che non si poteva rifiutare e visto che ultimamente ragiono "se non adesso, quando?", perché lasciarsi sfuggire l'occasione?
Ceretta prenotata, checklist di viaggio preparata, nel mentre speriamo che la zia partorisca e così avremo un pensiero in meno!
E via andare..

Commenti

  1. La coricera del mio viaggio di nozza, è bella dai, ma io a izmir e instanbul non scenderei con le bimbe se non organizzata tramite la nava. Noi scesi ovunque, ma eravamo anche soli. Costa vero? Mediterranea?

    RispondiElimina
  2. Si costa crociere. Dici che sono posti poco sicuri? Pensavamo di prendere il sacco anziché il passeggino ma se è troppo caldo è infattibile.

    RispondiElimina

Posta un commento