Solo donne

Tra poco papà partirà per Praga, la scusa ufficiale è il lavoro, ma tanto lo so che è impossibile non godersi quattro giorni in quella città che offre di tutto e di più (per i maliziosi: non sto parlando di prostitute).
E così ci ritroveremo a passare delle giornatine niente male solo donne.
Un po' la cosa mi emoziona, credo sia la prima volta, sia chiaro, non sono contenta che papà se ne vada perché, anche se c'è poco causa lavoro, quando c'è aiuta!
Però ecco.. sarà un po' una sfida,  ho già programmato che però non starò quattro giorni in eremitaggio, ma soltanto i due in cui le pupe andranno all'asilo e già, dal venerdì pomeriggio, "traslocherò" nella mia cara ridente cittadina di quel di Pesaro.
Dormirò sul divano, forse... poco male, ma per due giorni potrò godere della comodità di andare a fare la spesa e qualsiasi cosa mi venga in mente, a piedi, mi riproporrò di non usare la macchina quasi per niente.
Vediamo un po' cosa scappa fuori...

Commenti