thumbs up

Ieri è stata una giornata "leggera", mia mamma e mia zia mi hanno tenuto le bimbe due ore e mi hanno permesso, tra le tante cose, di farmi una doccia in santa pace e un giro, poi è tornato papà e sono andata a mangiare fuori con le mie amiche.
Insomma ci sono giornate così, che proprio mi va fin troppo grassa e giornate che invece non saprei dove sbattere la testa.
Se potessi parzializzerei le ore di aiuto.. un'oretta al giorno sarebbe il top, ma poi non lo sarebbe per mia mamma.
Ah, mi è stata mossa una critica: dovrei cucinare tutti i giorni roba fresca alle mie bimbe. Io ci sono

Detto questo, volevo solo rendervi partecipi del fatto che mi sto attrezzando per San Valentino, anzi dai no, con estremo imbarazzo, ammetto che ho già deciso tutto quanto e ho già preparato quello che potevo preparare: sono fatta così.. anche per il Natale ero già a posto un mese prima.. del resto quando diventi mamma non rimandi mai le cose che potresti fare oggi, perché sai bene che domani non è detto che tu riesca a farle.

Suvvia, l'amore si dovrebbe festeggiare tutti i giorni, ma almeno così abbiamo un motivo per essere doppiamente in love.

Commenti