Misurazioni #15

Come per il giorno 1 ho già preparato un post con le mie foto, e come per il vecchio, devo ancora decidere se pubblicarlo o meno.
Le foto non mi convincono, o meglio, pensavo che fotograficamente, si potesse vedere qualche miglioramento in più.
Vero è che come le scatto io le foto, non le scatta nessuno: sono in grado di mettere in risalto i difetti peggiori, tipo gobba, doppio mento e pancia.
Mi sono comunque misurata, ma i risultati sono un po' strani, sembrerebbe io abbia perso 1 cm nelle cosce, nulla in vita, 4 cm dai fianchi e un cm in più sulle braccia.
4 cm mi sembrano un po' tanti, considerando il fatto che, la prova pantaloni non abbia dato il risultato atteso, anzi ho come l'impressione che non sia cambiato nulla.
Ormai sono in ballo e continuerò a ballare fino al 30-esimo giorno di shred (10/4), a me la pancia sembra diminuita, ma dalle foto non sembra proprio (e nemmeno dalla prova jeans), quindi continuo solo per un fatto mentale e per la carica giornaliera che mi danno quei 28 minuti di esercizio fisico.
Prossime misurazioni al giorno 30.

Commenti

  1. Ok, ci siamo decisamente invertite, dovrai iniziare a motivare tu me. Non vedo l'ora di sentire le considerazioni finali!

    RispondiElimina
  2. Di contro mi pare di capire che hai il tuo bel da fare.. non avevo capito che eri "sotto tesi". A Dubai come va?

    RispondiElimina

Posta un commento