Così tanto per..

Siamo già ad agosto ed io ho avuto l'ennesima riprova che, nonostante il mio impegno per lo sport, c'è sempre qualcosa che tenta di impedirmelo.
Questa volta è stato il mal di testa lancinante che mi ha preso lunedì e che si è protratto per tutto martedì con coinvolgimento anche dei bulbi oculari.
Detto questo non mi sono azzardata ad andare a correre al mattino, ma ho sempre continuato a fare l'ellittica anche se in modo leggero.
Il problema è che ho anche il ciclo e durante questi giorni ho un istinto incontrollabile sul cibo, divoro tutto ciò che assomiglia al cioccolato.
Oggi vengono i miei genitori, per loro, ogni volta che ho qualcosa la colpa è perché corro o perché non mangio, riducono sempre tutto a questo.
Certo è che se dimagrissi stando sul divano, col cazzo che andrei a correre!

Sto incominciando ad accusare ogni cosa, con le bimbe mi spazientisco sempre prima e questo mi dispiace perché alle volte si beccano degli urli che sarebbero evitabili.
Sono stanca, lo so che lavorare potrebbe sembrare peggio, ma a me i bisticci, i pianti e le urla mi logorano, ho bisogno che qualcuno mi venga a dare un po' di conforto ogni tanto e, in questi giorni, ho la fortuna di avere i miei un giorno e mia zia un altro, ma per il resto sempre sola.
La suocera viene la sera, peccato.. se venisse il pomeriggio avrei un altro giorno alleggerito, ma o così o niente.

Intanto sono in sofferenza da ferie, mancano due settimane...

Commenti

  1. Ti linko una canzone che invita a resistere nell'attesa che germoglino le rose (coming up roses... deve essere una frase idiomatica, almeno credo):

    https://www.youtube.com/watch?v=QLdmFQeCDm4

    RispondiElimina
  2. Dai resisterò... poi mi aspetterà la Toscana e poi la Sardegna... In molti dicono che il periodo più bello è l'attesa..

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace Sara..... Sei davvero un caterpillar, ma ti capisco quando dici che ti basterebbe qualche buona parola ogni tanto....

    RispondiElimina

Posta un commento