Scadente

La parola che mi si addice di più in questi giorni è scadente!
Infatti lunedì ho iniziato ad avere dei dolori addominali, come se mi fossi sottoposta ad un'intensa attività fisica, in più dolori alle ehm.. chiappe del culo.
Solo ieri ho scoperto quale era il problema: le bimbe hanno ricevuto in regalo l'hula hoop ed io l'ho subito provato, ero una campionessa, potevo andare avanti per delle ore a farlo girare in vita e niente... due giri e mi cadeva, due giri e mi cadeva, non riuscivo a capacitarmi.
Mi sono incapponita per una buona mezzora sabato e altrettanto domenica con scarsissimi risultati, ho riprovato anche lunedì e solo allora ho scoperto che i miei addominali erano andati sotto sforzo abbestia.
Che tristezza! Una volta ero un portento dello sport, ora soltanto a fare le scale per andare a dormire mi fanno morire d'infarto.
Sicuramente continuerò a fare mezzora di hula hoop, sia mai che dovessero spuntarmi per sbaglio gli addominali.
Ah la corsa è andata a farsi friggere, in compenso i kg di massa muscolare persi, han fatto si che la mia bilancia oggi segnasse 53.2, dopo un week di bagordi che mi aveva riportato a 53.6.
Adesso sarà un dramma perché la prossima settimana ci sarà il pre-mestruo...

Questa mattina, invece, mio moroso mi ha svegliato perché aveva le "doglie", mi piace chiamarle così, non riusciva a stare fermo, in piedi, a sedere, sudava freddo. Ho chiamato suo padre che l'ha portato al pronto soccorso, io me la sono cavata da sola con le pupe: sono state super brave.
Diagnosi: renella.

Commenti