Fanculo cibo

Questo sabato abbiamo avuto due amici a cena.
Lei è una mia vecchia amica: facevamo le medie insieme, poi ci siamo un po' perse e, infine, per un caso fortuito ci siamo ritrovate.
E' stata lei che mi ha presentato, non volendo, mio moroso; col senno di poi, che sia stata una cosa giusta o meno, diciamo che ehm.. ogni tanto il dubbio ci viene, ma tant'è ormai è così!
Così ho voluto provare delle ricette nuove e che fossero fattibili, per la gran parte, il giorno prima, visto che avevamo deciso di fare un po' di shopping nel pomeriggio di sabato.
E così..
Antipasto di salumi (nostrani, del maiale dell'anno scorso) e formaggi con melone giallo e taralli;
Riso allo zafferano e pancetta servito su un cestino di formaggio (home made);
Verza ripiena e jack potato con patate, salsiccia e provola;
Contorno con verza in padella con aglio e formaggio;
Tiramisù in vasetto, mentre l'Eli ha portato la zuppa inglese.
Ovviamente ha pensato sempre ad un pensiero per noi e uno per le bimbe e, non so come faccia, ha sempre quell'idea giusta per il momento.
E poi oh, non so dove cavolo vada, ma ha sempre l'outfit giusto e impeccabile, mi piace troppo come si veste e così le ho chiesto se andiamo per negozi insieme.
Domenica, invece, ho avuto il pranzo per il compleanno del suocero.
Insomma mangia che ti rimangia, ho di nuovo addosso tutti i kg che avevo prima di incominciare con la dieta dukan, indi per cui, proviamo a contenerci una settimana e vediamo se riesco a calare un poco.
Ho intenzione di provare anche la dieta detox per tre giorni, cosa non si fa per vedere scendere la bilancia!!
Che palle però! Credo che dopo tutto quello che ho dovuto passare, un metabolismo veloce me lo meritavo!

Commenti

  1. SuperSara, il fatto è che a te piace fare le cose per bene, e non lo sto dicendo con ilarità. Curi sostanza e dettagli in tante cose, anche nell'ospitalità, cosa sempre più rara in un mondo dove persone con mega saloni optano sempre per la pizzeria anziché portarsi in casa quattro amici.
    Più o meno siamo tutte nella stessa barca, ma tu sei stata molto costante negli allenamenti e questo inciderà nel tuo ritorno "a regime"... Non mollare quindi!!

    RispondiElimina
  2. Niente sono sempre più avvilita però.. cioè per carità la colpa è mia, ho mangiato senza ritegno sotto le feste e mi sono abbandonata a cioccolata e dolci vari, solo che mi sono ripresa almeno 4 kg e per buttarli giù faccio una fatica del signore, mi tocca patire la fame e la fatica. Insomma cazzarola, un metabolismo più smart ci vorrebbe..

    RispondiElimina

Posta un commento