Baby girl twins

Attendevamo questo giorno da tantissimo, ad ogni torta, candelina, festa cui partecipavano si chiedevano se fosse il loro compleanno.
E finalmente oggi lo è!
Quadrupla festa, tanto per non farci mancare nemmeno un vizio!


Questa mattina la mamma ha fatto pervenire all'asilo una ciambella (unico cibo ammesso) con candeline per festeggiare con i bimbetti compagnucci d'asilo; questo pomeriggio ancora dolci visto che si festeggia la festa della mamma posticipata; questa sera i nonni si sono offerti di comprarci la torta con le immancabili candeline e, infine, sabato ci sarà La Festa (con L e F maiuscola).
In pratica questa mattina è stato tutto facile, con la storia del compleanno sono state super obbedienti, addirittura per l'asilo, appena ho detto loro di andare a vedere se fosse arrivata la torta (ciambella), si sono fiondate dentro, in pratica alle 8 ero già al lavoro.
Che passione con questo compleanno, peccato sia una volta sola.
Già abbiamo ricevuto le molle da mamma e papà e non passa giorno senza saltarci almeno mezz'ora!


Comunque ste pupe ci hanno stravolto la vita, quando uno i figli non li ha, non riesce nemmeno a immaginarsi quanto si riesce a dare e ricevere.
Io prima di avere loro non ero poi così convinta a diventare mamma, non che ora sia una mamma modello anzi.. è più le volte che sono convinta di non essere portata che ne quelle in cui io mi senta madre, però l'amore che si è disposti a dare e l'amore che si riceve, non è paragonabile con niente al mondo.
I capricci ci sono, i momenti sconfortanti pure, i momenti in cui pensi di non farcela anche, però poi un sorriso, un bacio, uno sguardo, una carezza, tac, scioglie subito tutti gli animi turbolenti.

Auguri pupette, mamma vi ama tanto!

Commenti

  1. Quando la mannaia sta per scendere sulla testa di Lele all'ennesimo capriccio lui ti guarda con gli occhi alla "Gatto con gli stivali" e ti dice "Sei bella come la stella brillante che io vedo dalle astronavi!. E mi sciolgo....

    RispondiElimina
  2. Ecco brava, proprio lo sguardo ad occhioni luccicanti.. quello mi frega!

    RispondiElimina
  3. Nuovamente auguri alle pipette.. Sono splendide

    RispondiElimina
  4. Auguroni alle bimbe (si vede, foto dopo foto, che crescono) e un "resistere, resistere, resistere" alla mamma che non guasta mai (ma è un bel resistere, come si legge in questo post ;-)).

    RispondiElimina
  5. GraSsSie a tutti.. PNV mi consolo pensando che cresceranno e che questi momenti li rimpiangerò e, col piffero, che torneranno!!!

    RispondiElimina
  6. Augurissimi alle pupette!!
    Che belli i compleanni dei bimbi e le emozioni che vivono e ci fanno vivere!!

    RispondiElimina
  7. Davvero, alla fine noi le viziamo tanto con i regali.. ma loro questa mattina quando raccontavano del compleanno alle maestre, hanno parlato solo di torta, di spegnere le candele e del palloncino volante col "3" e del fatto che hanno cantato e soffiato. Dovremmo imparare tanto da queste cose...

    RispondiElimina

Posta un commento