Auguri nonno

Al lavoro abbiamo un sacco da fare, a tal punto che quando torno a casa, ho il cellulare che ha ancora sul 60% di batteria, mentre fino a un mese fa, tornavo col 35% circa.
Il 12 è stato il compleanno del nonno Luigi e noi abbiamo provveduto a festeggiarlo anche a casa, oltre che poi festeggiarlo in compagnia al ristorante.

Ogni motivo è buono per festeggiare e così, ho rispolverato una torta che era lì da qualche giorno, iniziata, ci ho messo due candeline, una canzoncina e via andare. Le pupe erano entusiaste.
Domenica festa in famiglia al ristorante, con tanto di torta ufficiale!

Quando si è tutti non è affatto semplice, però nei rari momenti che giocano tutti in armonia e pace è una goduria per tutti i cinque sensi.
Con la baby sitter si va avanti, piano piano, la raccolta punti dà i suoi frutti, ma tutto sta nel farsi intendere, altrimenti la novità dei bollini scemerà e si tornerà punto e a capo.
Mi consigliano tutti di cercarne un'altra, ma lei mi piace, anche se al ritorno c'è un po' da tribolare. Sono combattuta.

Commenti

  1. alla fine l'hai fatta la raccolta?!?!?!?
    vedrai che dopo aver preso il primo premio avrà ancora più valenza!!
    Tieni duro, magari ci vuole solo un po' di assestamento

    RispondiElimina
  2. Auguri a nonno Luigi!!
    Non mollare che tutto piano piano si assesta!

    RispondiElimina
  3. Uh giorgia si l'ho fatta! A qualcosa è servito, e già una ci è rimasta malissimo perché non le ho concesso il bollino mentre all'altra si. Spero duri un po' questa novità...
    Manu: Grazie

    RispondiElimina

Posta un commento