Ponti e vacanze

Ridendo e scherzando siamo arrivati a metà aprile.
Questa settimana ho ripreso a lavorare mercoledì con grande fatica.
Pasqua l'abbiamo passata a casa dei miei, hanno fatto il mondo da mangiare, anche se poi gran parte della roba è rimasta lì.
Il lunedì di Pasqua, invece, ce lo siamo goduti con gli amici. Inizialmente avevamo in programma un aperitivo cena per il compleanno di mio zio ma, alla fine non se n'è fatto niente.
Le bimbe si sono divertite, avevano due amichette e la giornata è volata.
La sera sono rimaste a dormire dai suoceri e noi siamo andati allo "Street Füd" di Cattolica.
Martedì mattina, invece, ho lasciato le bimbe ai miei per andare a trovare un'amica che aveva partorito da poco.
E abbiamo mangiato tanto, troppo.. ho la pancia che sta lievitando e, a parte subire la cosa, non riesco a fare altrimenti perché, nonostante i buoni propositi, alle 21, quando posso iniziare a pensare di far qualcosa, questi muoiono.
Il 24 l'asilo sarà aperto, mentre io non lavorerò, mi stavo giusto pregustando un giretto nel nuovo H&M aperto a Pesaro, ma già stamattina mio moroso ha iniziato a far ipotesi per andarcene per quel ponte: voglia zero!
Io vorrei staccare e basta, prendere la bici e andarmi a fare un giro per il centro città. Per andare a spasso se ne può riparlare il primo maggio o addirittura dal 24 al 31 visto che andremo in Sardegna, che bisogno c'è di togliermi il gusto di avere una mezza giornata tutta per me?
Che palle!

Commenti

  1. Ma no Sara! Imponiti se hai bisogno di staccare. Per i buoni propositi ti capisco :'(

    RispondiElimina
  2. Quindi sei riuscita a staccare un po da sola!?!?

    RispondiElimina
  3. In effetti a volte mancano piccole cose come un giretto in bici o a piedi in un parco, una visitina ad un negozio, un aperitivo con concertino.... Anche il mio moroso o fa le cose in grande o non vuol far niente, anche se stavolta abbiamo trovato un bel compromesso...

    RispondiElimina
  4. Nia: alla fine anche il signorino si era organizzato e quindi non ha più fiatato, anzi si è pure spinto a suggerirmi di far venire la baby sitter nel pomeriggio per aver ancora più tempo per me (visto che lui sarebbe stato fuori anche il pomeriggio), furbo no?
    Manu: si, ho fatto una mattinata di shopping, abbiamo camminato circa 6 km e il pomeriggio altri giretti con le pupe al seguito.
    Vanessa: pure il mio ha sempre idee grandiose, senza mai chiedere se magari le condivido pure io..

    RispondiElimina
  5. Come ca... sono finito su questo blog?

    RispondiElimina

Posta un commento