Settimana settimana #bbg

Visto che ormai ho fatto outing, documento un po' queste ultime settimane.
Da quando faccio esercizi mi sento da Dio.
Forse è una sorta di "sciacquamento di coscienza", utile proprio nel mio caso visto che non ho regole col mangiare, l'unica cosa a cui sto attenta è quella di non mangiare fuori pasto e, se la fame subentra irruenta prima di un pasto principale, cerco di consumare yogurt o frutta.
Sto iniziando a vedere anche un leggero calo di peso, calo che mi sarei aspettata prepotente i primi tempi, mentre niente di niente, tant'è che se non fosse che mi sentivo da Dio, avrei tirato i remi in barca già dalla quarta settimana.
Le settimane dalla 5 alla 8 sono le più  impegnative perché il LISS va fatto almeno 5 volte a settimana, questo significa che, con i tre giorni di circuito, ci sono delle giornate che si sovrappongono e non potendo fare resistenza e liss uno dietro l'altro ma in momento diversi della giornata, occorre organizzarsi bene.
Organizzazione che, aihmè, ho appena toppato.
Per la quinta settimana nessun problema, ero in ferie e ci sono riuscita, per la sesta pure.. lavoravo ma non c'era nessuno in ditta perciò, nella pausa pranzo, facevo liss (camminata sostenuta).
Questa settimana qua, invece, avevo programmato di svegliarmi alle sei il mercoledì e venerdì e fare una sessione di mezzora di cardio, ma, questa mattina, non so per che diavolo di motivo, non ha suonato la sveglia, né quella per fare cardio, né la solita.
Vediamo se ho voglia di recuperare questa sera.


Commenti

  1. Non mollare!!!!
    IO finisco Fabio Inka che mi ha preso un sacco e poi prendo in considerazione questa cosa che hai fatto tu. Devo limare la pancia in qualche modo!!!

    RispondiElimina
  2. Prima di espormi vorrei arrivare alla fine del bbg, però mi piacerebbe partire col body revolution, anche se l'idea di fare circuiti intervallati da camminate mi piaceva un sacco.

    RispondiElimina
  3. Vai Sara non mollare!!
    Soprattutto per adesso che il tempo regge e le giornate sono ancora lunghe!

    RispondiElimina
  4. Ma guarda che gli uomini preferiscono le donne tutte ciccia e brufoli :-)

    RispondiElimina
  5. Dici? Il mio pur di non vedermi far gli esercizi (che gli dà urto), mi preferisce ciccia e brufoli.
    Se fosse.. sarebbe anche più facile vista la forchetta facile!

    RispondiElimina

Posta un commento