Festa dei nonni 2019

Immancabile, ormai, l'appuntamento con la festa dei nonni.
Entro in ansia quando inizio a vedere le prime pubblicità dei siti fotografici e cerco sempre un pensiero carino che possa rimanere.
Credo comunque che questo sia l'ultimo anno che mi scervello perché spero che le bimbe l'anno prossimo possano inventarsi qualcosa da fare da sole, home made diciamo.
Insomma quest'anno è stato semplice, ho avuto un lampo di genio e senza pensarci su ho cercato e ordinato una latta per biscotti personalizzata, per poi far fare i biscotti alle bimbe e cacciarli dentro, sono rimasti un po' crudini ma i nonni hanno apprezzato lo stesso!

La foto è quella dell'ordine, non ne ho altre, ultimamente non è che io abbia tutta sta gran voglia di festeggiamenti.
Invece qua sotto ho colto un momento di domenica pomeriggio: ultimamente leggo molto e le bimbe mi imitano, ieri che c'erano i miei con le bimbe e mi han detto che han voluto leggere e hanno letto tanto e si sono stupiti che sapessero già farlo! Son soddisfazioni eh!


Commenti

  1. vabbè, mia figlia ha 21 anni e ai miei di questa festa credo che non gliene freghi meno di zero......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei suoceri si emozionano un sacco! :D ogni volta..

      Elimina
  2. Brava come sempre. Io mi spreco zero. La.piccola ha fatto un lavoretto all'asilo e deciso a chi darlo. Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no da noi a scuola niente festa dei nonni per ovviare il problema di quelli che potrebbero essere morti...

      Elimina

Posta un commento