Messaggi non troppo subliminali..

Che mi stiano dicendo qualcosa?
A marzo decisi che avrei partecipato alla mia prima "impresa" sportiva nella mia città Pesaro, affrontando per la prima volta un duathlon classico.
Impresa perché non sono un asso nella corsa e il duathlon fa di questa specialità il punto di forza (10 km di corsa, 40 km di bici, 5 km di corsa).
Bè insomma ero in ansia da non so quanto, poi è sopraggiunto il Covid.

Adesso ho deciso di dedicarmi ad una seconda impresa sempre nella mia città, un triathlon olimpico e niente, ci deve essere qualcuno che mi sta dicendo che è meglio che io continui a dedicarmi al massimo agli sprint.

Da notare che solo domenica fa schifo, mentre sabato e lunedì oplà!


Commenti

  1. Come è andata?!? Qui aveva messo temporali sabato e domenica... avrà fatto due gocce alle19 giusto per sporcare la macchina che avevo lavato perché non ne poteva davvero più 😒😒😒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno annullato la frazione nuoto per impossibilità di soccorsi e quindi è stato sostituito con la corsa, perciò corsa bici corsa. Un onorevole primo posto di categoria e un undicesimo assoluto con la solita faticaccia del caso!

      Elimina

Posta un commento