Mancanze

Tra le tante cose che ho deciso di trascurare, il blog purtroppo è una di queste.
E' questione di priorità anche se mi scoccia tantissimo.
Sono alle prese con la comunione delle bimbe, sono quelle attività che adoro pianificare ma che mi fanno una gran confusione in testa.
Sono proprio a buon punto: ho già fermato il ristorante e dovrò comunicare il menù, ho già i segnaposti e le bomboniere, gli invitati sono stati avvisati e per lo più ho già provveduto a fare i regali per i parenti più prossimi.
Saremo in pochi, niente a che fare col battesimo sfarzoso dei tempi d'oro dove pure un Briatore sarebbe impallidito.
Non so se sono io l'asociale ma penso che certe ricorrenze siano quasi più un peso che un piacere parteciparvi quindi ho ridotto gli inviti all'essenziale.
E' ripartita anche la stagione di gare ma ho disatteso quelle che l'anno scorso mi han portato al riconoscimento del Coni per altri impegni e altre sfide e quindi per quest'anno mi accontenterò di fare quelle poche che mi sono prefissata.
Questo week avrei voluto fare il mezzo di Ferrara, oggi scadono le iscrizioni ma nuotare in un lago con 8° di temperatura esterna non mi garba per nulla, in fondo deve esserci divertimento, non masochismo. 
Inoltre sempre questo week ho il ritiro pre comunione con le bimbe.
Domani invece proverò per la mia prima volta una cronoscalata e so già che me ne pentirò.

Commenti

  1. noo la comunione, noi almeno queste tappe cristiane in comune accordo le abbiamo evitate, decideranno da grandi.
    Cos'è una cronoscalata? Hai risolto con il tetto?
    Io ho ricominciato a corricchiare, poi ho smesso di nuovo causa punti che mi toglieranno il 17
    Qualche giorno fa ho pensato di venirti a trovare, poi mi son fatta due conti e per due giorni soli è troppo lunga, ma prima o poi lo faccio, sperando di non trovarti fagocitata dagli impegni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti aspetto quando vuoi e gradirei che tu alloggiassi qua (figli compresi)! No noi fino alla comunione ok, per la cresima anche no. L'ambiente e le esperienze in oratorio ti dirò che non mi sono dispiaciute affatto.

      Elimina
  2. Quello che conta è che per le tue bambine ci sarà una bella festa e una giornata indimenticabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto, un po' di leggerezza serve sempre :) grazie!

      Elimina
  3. Ero partita col piede sbagliato, ma le attività e le esperienze in oratorio mi sono piaciute, c'è aggregazione! La cresima però farò decidere a loro se e quando farla. Vado subito a leggerti!

    RispondiElimina

Posta un commento