Bricolage e affair

Proseguendo con le presentazioni.. ho un moroso che mi sopporta ancora dopo circa due anni e che, porello, ringrazio ogni giorno che lo vedo a sedere su quel divano quando torno dal lavoro, perchè, se io fossi in lui, me la sarei data a gambe almeno almeno sei mesi fa.
Tra parentesi mi ha confidato che ci aveva pensato un paio di volte ma che era talmente stanco che non ha avuto voglia di alzarsi e andarsene.
Viviamo insieme.. due persone totalmente diverse, io precisina, troppo precisina e lui casinaro, disperatamente casinaro.
Adoriamo la buona forchetta entrambi ma il cuoco della casa è lui, anche perchè con me si mangerebbe ben poco.

Stiamo riarredando casa piano piano, ora siamo fermi alla camera: l'abbiamo ripitturata con un tocco di colore e stiamo aspettando che ci arrivi la mobilia; abbiamo completato la camerina creandoci una cabina armadio.
Le prossime idee sono focalizzate al corridoio nel quale inserire una libreria alla moda, e al bagno nel quale farci entrare qualche mobiletto moderno e buttare via tutto il vecchiume presente.
Poi passeremo alla sala e alla cucina ma.. questi sono argomenti scottanti e costosi che affronteremo più avanti.
Per l'amore del dolce far niente e anche per amore della nostra storia, abbiamo assoldato la fatina delle pulizie, chiamata anche fatina delle camicie a seconda dei casi!

Commenti