Alle volte..

Alle volte ci sono dei momenti che avresti voglia di vomitare tutto ciò che pensi con un bellissimo urlo liberatorio.. ma non puoi!
Devi trattenerti, devi sorridere e rispondere "Certo!"
Ma il più delle volte il mio essere sovversiva non mi aiuta affatto.
Ma ci sono gerarchie da rispettare e il più delle volte ammettere le proprie debolezze ti porta a soccombere anzichè permetterti di crescere e migliorare.. perciò rimani lì nel mezzo bloccata fra il non dire ma fare senza sapere e posso assicurare che non è una cosa facilmente gestibile.
Mi piacerebbe fare altro che però non coincide con quello che dovrebbe essere la mia qualifica e quindi non posso nemmeno esternare quello che vorrei fare e che farei sicuramente con maggior impegno e voglia di perseguire l'obiettivo.
Chi ha i denti non ha il pane, chi ha il pane non ha i denti.
Nel frattempo il cappio che pende sulla mia testa si sta stringendo sempre di più..
Image and video hosting by TinyPic

Commenti