Ossessiva compulsiva

Presa dal raptus della depressione post vacanziera sabato ho sentito il bisogno di andare nel mio negozietto preferito.
La commessa mi ha subito riconosciuta ed ha incominciato a sfregarsi le mani...
Presa dal mio solito shopping ossessivo compulsivo e aiutata da due donnine non da meno, ho preso una giacca e un tubino di Pinko il tutto nero e un altro tubino bianco di Liu Jo.
Non mi entusiasmavano così tanto ma ero presa dalla foga dello shopping giusto per avere un ultimo momento di euforia prima del ritorno.
Insomma... spesa complessiva arrivata come un'ascia sul collo: 422 euro.
Ovviamente non è mancato il mega cazziatone a casa, in effetti avrei dovuto rifletterci di più ma poi avevo la solita commessa smanacciona che, secondo lei, tutto mi stava così bene (ettecredo deve vendere) e stessa cosa con le compagne d'acquisto.

Forse uno dei buoni propositi dovrebbe essere quello di non farmi tappare la vena dallo shopping ossessivo compulsivo.

Commenti