La più furba del palazzo

Questa la devo scrivere perché secondo me vince il premio per "più cogliona dell'anno 2012" con un mese e mezzo di anticipo.
In pratica, e non è la prima volta, quando aspetto l'ascensore mi capita di sentire qualcuno che scende dall'ascensore ed entra in casa ma non prima di aver selezionato tutti i piani, il problema è che questa svelta (perché so già che è una donna visto che pure sua figlia di qualche anno ha preso questa abitudine), non ha calcolato due cose:

  1. anche lei paga le spese dell'ascensore quindi fargli fare su e giù gratuitamente spreca elettricità per sto cazzo
  2. contando le fermate che ha fatto l'ascensore compresa la mia del piano terra ma esclusa la sua (4) e sentendo che la direzione era verso il basso si fa presto a capire a che piano era la furbona: al quarto!
    Se poi contiamo che ogni piano ha due appartamenti.. si fa molto presto a capire chi sia.
Tanto per parlare, poi, lei è quella che quando parcheggia la macchina, apre gli sportelli come se di fianco non ci fossero altre macchine quindi sbatte ovunque senza curarsi di niente!
Lei è quella che urla per le scale come una pesciarola (è del sud, non sono razzista ma mi spiace dover constatare che più si scende più c'è la maleducata abitudine di urlare come gli straccioni)
Lei è quella che incoraggia la figlia quando fa qualche marachella.
Lei è quella che dice "dai è solo una bambina" quando per dispetto suona ripetutamente l'allarme dell'ascensore
Lei è quella che non si fa mai problemi a suonare al campanello di tutti quando ha bisogno di qualcosa, di qualsiasi cosa.
Lei è quella che è stata cacciata da dove lavorava perché allungava un po' troppo le mani sulla cassa.

Certe persone dovrebbero vergognarsi e pensare prima di fare le fighe.

Commenti

  1. Questo è il messaggio che le ho lasciato in ascensore: https://plus.google.com/u/0/101560308023926096391/posts/dYgHGqRasMr

    RispondiElimina
  2. E questa è l'aggiunta di qualcuno che la pensa come me: https://plus.google.com/u/0/101560308023926096391/posts/PUn56XDEJ93

    RispondiElimina

Posta un commento