Persa

Non lo so, c'è che mi sono persa.
Ho perso la strada e ho perso me stessa.
Ho tante strade che mi invitano ad essere percorse ma io sono ferma a guardarle, non tarderà molto il giorno in cui qualcun'altro lo farà al posto mio.
La mia vita è fatta di rimpianti e di rimorsi e continuo a starmene là, sperando che accada qualcosa dal nulla, senza mai sbilanciarmi, senza mai prendere posizione.
In questo momento tutto mi sembra sbagliato e vorrei riscrivere completamente la mia vita, vorrei non essere arrivata fino a qui.

Commenti

  1. sara, inizia col definire il perimetro del problema. Rimpianti in cosa? Rimorsi per cosa?

    RispondiElimina
  2. Il perimetro del problema è alto 1 metro e 54 e sono io. Rimpianti per tutto dal lavoro, all'amore, alle scelte fatte anche per cose futili (es. la macchina).
    Rimorsi su cosa dette, vissute.. Insomma non so arginare il problema, mi sembra così grosso che non ne vedo i confini.

    RispondiElimina

Posta un commento