Coop voce

Comunicazione di servizio: ho appena cambiato operatore!
Da Vodafone, sono diventata Coop Voce.
Ho solo una considerazione da fare: erano più di dieci anni che ero in omnitel e questi gran cazzoni di merda non si sono nemmeno scomodati per farmi una contro-offerta, ci sono rimasta molto ma molto male.

Poco male comunque, anche perché prima con vodafone spendevo 12 euro al mese solo per "mantenere" internet, in più pagavo chiamate ed sms; ora con coop voce spendo 9 euro al mese ed ho 120 minuti di chiamate, 120 sms e 1 gb di internet già compresi.
Contando che la copertura della rete è tim, mi aspetto grandi cose!

Durerà un anno, questo è vero, ma sai quante cose cambiano in un anno? Figuriamoci se non posso cambiare nuovamente operatore!

Commenti

  1. Daver, sa che mondo più pulito!! :P

    RispondiElimina
  2. angelo custode di sta fava e dei contratti telefonici :PPPPP

    RispondiElimina
  3. mmmmmmmmmm ma sai che mi viene male a pensare di cambiare da vodafone a qualsiasi altra cosa???perchè da me TUTTI sono vodafone, e se uno è di un altro operatopre è tagliato fuori!!!!
    però la 3 mi ispira tantissimo!!!

    spipp

    RispondiElimina
  4. Anche da me son tutti vodafone, ma non mi frega, non mi chiama mai nessun vodafone :D e con coop voce posso chiamare io (almeno fino ad esaurimento minuti gratis ahahah). 3 non mi convince, va un po' troppo in roaming e quando ci va i servizi per cui paghi non sono garantiti!

    RispondiElimina
  5. Ecco avevo visto anche io l'offerta e mi allettava! Dato che con vodafone spendo 20 al mese per 100min chiamate 100 sms e 500mb di internet che li finisco sempre prima....fammi sapere come ti trovi e se la rete internet va :D

    RispondiElimina
  6. la rete internet va da Dio anche perché è tim, infatti nel mio cellulare non c'è scritto coop voce ma "I Tim", per il momento mi trovo bene. Le info sul sito, una volta registrata, sono chiare e dettagliate. Se continua così non posso essere che felice..

    RispondiElimina

Posta un commento