Tenetevi duro..

.. il mondo sta per finire..
Sabato sera sono stata al Cocoricò.
Ebbene si... 31 anni suonati e sabato sera mi sono mischiata ai ragazzetti sfatti e sballati del Coco per ballare come una scema.
Lasciamo stare che l'idea di mettere le scarpe col tacco anziché gli stivaletti con le borchie è stata piuttosto malsana, per il resto non è andata troppo male; abbiamo anche beccato lo show di una tizia che si tirava giù il reggiseno e lanciava latte dalle poppe.
La discoteca non mi è mai piaciuta, non mi ha mai esaltato dover pagare dei soldi per entrare in un posto puzzoso e sudaticcio, per sbattermi come in preda alle convulsioni mentre soffro come un cane per le scarpe scelte.
Però si fa anche questo, l'ho fatto e direi che son contenta ma basta così.
Questo weekend è stato piuttosto impegnativo, culinariamente parlando, mi sento appesantita da bestia, la dieta ovviamente è andata a farsi fottere parecchio tempo fa, quindi ormai sono allo sbando più totale.

Commenti