Venerdì, cassaintegrazione, sonno e altre cose..

Questa mattina, dopo aver letto la notizia che in Cina si è tenuta una gara di masturbazione, sono partita con più slancio e ho pensato che sono proprio tanto avanti là.
Non ho ancora ben capito quale fosse lo scopo di questa gara.. chi arriv ehm viene prima o dopo?
Ad ogni modo oggi è venerdì e questo vuol dire una sola cosa: domani mattina si dorme e che lunedì e martedì sarò in cassa e quindi replicherò l'attività del sabato mattina.
Inoltre domani sarà il primo giorno di dicembre, mese che mi ricorda il Natale, Natale che non sento da tempo prima perché avevo il grinch come compagno, poi perché non stavo a posto io (interiormente intendo) e insomma.. questa spero sia la volta buona! Ho già un turbinio di idee per addobbare, abbellire che però poi quando è ora son già stanca!
Che ci volete fare? Sono un animale da divano, non c'è niente da fare.
Che poi quest'anno c'è pure la profezia Maya con la fine del mondo prevista il 21 dicembre: è ancora da capire se alle 7 o alle 11 e visto che quel giorno lavorerò, se proprio deve finire il mondo, spero di non dovermi alzare per niente dal letto.
In ogni caso sarebbe un peccato, magari questo era il Natale buono e poi, insomma, il 2013 è pieno di novità che mi scoccerebbe un tantinello dovermelo perdere.
Vero è che per la prima volta in vita mia ho quasi scacciato tutti i rimpianti e sarei pure a posto con la vita però questi Maya.. ma io dico.. vengono a rompere i coglioni a noi nel 2012 e possibile che non siano riusciti a prevedere la loro scomparsa? Ma son proprio dei beoti!

Commenti

Posta un commento