Aggiornamenti

Volevo aggiornare i miei fans (farmaci anti infiammatori non steroidei) in merito alla mia dieta intrapresa a suon di barrette.
Dunque partivo da un 54.2, il giorno dopo mi son pesata ed avevo già perso un po' di liquidi arrivando a 53.7 per poi arrivare a 52.7 il giorno successivo ancora.
Da quel momento, il tracollo!
In pratica è stato un week-end lungo di bagordi fra cene fuori, aperitivi e pranzo dalla suocera, indi per cui questa mattina la bilancia segnava nuovamente i 54 kg ed io, impavida, riprendo le mie barrette.
Il lavoro per queste cose è un tocca sana, non ci sono frigoriferi, la macchinetta del cibo è in fondo ad un lungo corridoio, il che implica metri e metri di camminata per mangiare e la mia pigrizia me lo vieta e così.. barrette, barrette, barrette almeno questa e la prossima settimana.
Poi ci sarà il Natale e allora ciao! Ci rivediamo alla Befana a quota 57.
E via che si riprende.

Commenti