30 days shred #5

Ieri ho affrontato il quinto giorno di shred e, per la prima volta, non ho avuto dolori per tutto il resto della giornata, resta comunque il fatto che due volta di fila i salti a gambe divaricate proprio non riesco a farli, mi uccidono.
Per curiosità nel pomeriggio ho guardato video di altre persone che lo avevano fatto, una sorta di video diario e, le due che ho seguito, hanno ammesso di aver avuto problemi intestinali nel mentre...
Guarda caso ho il cagotto anche io, vuoi vedere che stimola il virus intestinale per farti dimagrire? :D
ahahahah
Fatto sta che sono due giorni pieni che non mangio, o per lo meno, io ci provo, ma poi il mio corpo elimina tutto magicamente, per carità, per una stitica come me, un po' di cagotto ogni tanto è un toccasana!
Altre impressioni non saprei, onestamente credo che sia presto per notare dei cambiamenti, l'unica cosa è che mi sento più attiva durante il giorno e già non è poco.
Le prossime misurazioni saranno tra altri cinque giorni, ma sono sempre più convinta di non postare foto, mi sento troppo ridicola.

Commenti

  1. hai visto che non hai mollato? Per me la vera dipendenza dello sport è proprio il sentirmi più attiva, se no crollerei a terra.
    mi terrò lo shred per i momenti di stitichezza, non ci avevo mai fatto caso!

    RispondiElimina
  2. Guarda, se riesco a finire lo shred, ho già in mente di proseguire col ripped in 30. Mi interessavano anche gli esercizi di kayla ma.. troppa roba da comprare (bosu, palla medica...) e soprattutto io più di 30 minuti non ho. Dopodiché mi piacerebbe 21 day fix (non di Jillian) e.. ho buttato un occhio anche a Sister in action, due sorelle italiane che propongono un allenamento di più 100 giorni. Ma ovviamente prima devo concentrarmi a finire lo shred. Non mi scoraggio, ma spero di vedere almeno un piccolo miglioramento a metà allenamento...

    RispondiElimina
  3. muoversi e far sport aiuta ad essere più energici. Sembnra assurdo ma è così!
    io ora ginnastica posso farne poca, ma cammino molto e sono molto più in forma di prima!!!assurdo se pensi che porto un nano nella panza!!!
    bacioni

    Spipp

    RispondiElimina

Posta un commento