Errata corrige - Mi band

Devo rettificare quanto scritto nel post di ieri.
Cioè la mia recensione resta valida, la mia opinione pure.
Ma oggi ho avuto modo di provare bracciali ben più costosi: un fit bit e il gear S, quindi parliamo di bracciali che vanno dai 100 ai 400 euro.
Entrambi scazzano il conto dei passi, cioè, come per il mi-band, ondulando il braccio loro conteggiano questo movimento come passi.
L'unica differenza è che con le mani sul passeggino o in tasca, rilevano comunque i passi.

Con queste considerazioni e tenendo conto del fatto che, alla mi band, posso aggiungere questo coso qua da appendere al collo
e che, dicono, conti passi attraverso le oscillazioni prodotte dal movimento e che, quindi potrei utilizzare anche col passeggino, vorrei concludere che la mi band è un acquisto sensazionale contando che l'ho pagato 14 euro.
Ah, piccola nota, ovviamente ho già provveduto ad acquistare il pendente per 4 euro, vi saprò dire.
L'unica pecca è che il mi band garantisce l'impermeabilità, ma il bracciale (compreso i due che ho comprato aggiuntivi) non essendo originali non la garantiscono più; questa cosa l'ho scoperta a discapito di un mio collega che, dopo due docce, ha visto morire miseramente il suo bracciale.
Del resto però uno non può pretendere troppo quando spende poco, tenendo conto che, il bracciale originale (senza mi band), costa 10 euro.

Insomma, mi ricredo e il mio nuovo voto è SI.




Commenti