Vacanza sorpresa

Per l'anniversario e il compleanno di mio moroso, ho deciso di fare tre giorni fuori porta. Per la destinazione mi ha consigliato un mio collega, Franco, che ha trovato una location spettacolare e a misura di bambini durante i suoi viaggi lavorativi.
Venerdì dopo pranzo siamo partiti per raggiungere hotel rifugio da Giulia.
Senza dilungarmi troppo sulla descrizione, il posto era praticamente perfetto: piscina per i grandi, piscina per i piccini, giochi recintati per i più piccoli e campo da pallavolo/calcio, zona barbecue e forno pizza e zona per il ristoro.
Attaccato c'era pure un buon ristorante con piatti anche a base di tartufo.
In pratica a mio moroso è piaciuto talmente tanto il posto che, nonostante le ferie già prenotate in Sardegna per le prime due settimane di settembre, ha deciso di voler fare una settimana ad agosto in questo posto.
Io non potevo essere che contenta e, le pupe, affascinate dalla piscina e dalla presenza costante di bambini come loro, pure!
Tra l'altro avevamo l'appartamento a bordo piscina con il confort delle camere: pulizia tutti i giorni e colazione.


Anche in Toscana sono andata a correre e ci sono stata pure ieri sera, il cellulare che ho attualmente non fissa i satelliti quindi so solo a spanne la distanza percorsa, non demordo, ma con questo caldo rischio di schiattare.
Dieta Dukan sospesa da una settimana, dovrei fare la brava e riprendere, ma al momento sto mantenendo solo le buone abitudini e cioè colazione al mattino, robina leggera (yogurt magro) a metà mattina e pranzetto leggero (oggi ho la frittata fatta con solo chiare d'uovo e salmone affumicato).
Il peso è risalito ma stabile a 54.5, sono pur sempre 3 kg in meno dalla partenza della dieta, ma è 1kg in più rispetto alla Dukan.

Prossimi appuntamenti per luglio: sabato cena in piscina dal socio di Marco, domenica mattina a Cesena e domani, forse forse forse, spa con le amiche (ma forse Silvia sta male).


Commenti