Samsung galaxy edge s7

Ecco qua il mio nuovo cellulare!
A dire il vero il vecchio andava da Dio, non avevo necessità di cambiarlo ed era anche in garanzia, ma nella ditta di mio moroso hanno cambiato operatore e l's7 edge lo davano ad un prezzo ridicolo rispetto a quello proposto dalla Samsung (poco meno della metà).

ed è arrivato con tanto di caricatore wireless fast.
Devo ammettere che la linea è migliorata molto, finalmente non sembra più un plasticone e il peso è molto contenuto. La batteria dura tanto, diciamo che se non mi accanisco con facebook e whatsapp arrivo a 2 giorni.
La ricarica, in particolare quella veloce, è straordinaria, in meno di un'ora ho il cellulare carico e pronto per l'uso anche se mi pare di capire che bene bene non gli fa.
Il caricatore wireless lo trovo piuttosto inutile, ma proprio l'idea, nel senso che comunque lui deve stare attaccato alla corrente, perciò è una postazione fissa lo stesso.
La grande innovazione è il rating di impermeabilità IP68 può stare tranquillamente immerso nell'acqua, o nella coca cola.


Finalmente hanno migliorato le foto! Non tanto i MP della camera ma la sua reattività: adesso premi e scatta e fa delle foto straordinarie, anche in movimento.
L'utilità dei task e delle app edge non la vedo, ma probabilmente non ho ancora visto la potenzialità che ci ha visto colui che se l'è inventata.
Il rilevamento dell'impronta finalmente non è ridicolo come quello montato sull's5, ma è serio come quello di Iphone.
Sono molto soddisfatta di questo cellulare, penso che sia la prima volta che prendo un cellulare in mano e che, dopo una settimana, sono ancora contenta di quello che ho preso,  anche se ammettiamolo il prezzo gioca a suo favore perché se lo avessi pagato davvero 829 euro, probabilmente non ne sarei così entusiasta.
Ecco qui il sito della samsung e qua una recensione.


Commenti

  1. Il prezzo è ciò che più mi blocca su un acquisto di cellulare. Per metà, in effetti, potrei pensare a fare la follia, ma intero... Da che cellulare provenivi?

    RispondiElimina
  2. S4, poi S5 e adesso S7 (Samsung addicted)!
    Senza iva lo abbiamo pagato 400.

    RispondiElimina
  3. ma con un uso 'intenso' di fb e whatsapp, una giornata intera la fa?

    RispondiElimina
  4. Si un giorno e mezzo senza problemi

    RispondiElimina
  5. Si un giorno e mezzo senza problemi

    RispondiElimina
  6. concordo, ogni volta che prendo un telefono nuovo (ma mai ci spenderei più di 200 euro)dopo 1 settimana son delusa.
    Ora ho un Huawei e mi ci sono trovata molto bene, ma anche lui pra dopo qualche mese di utilizzo comincia a bloccarsi senza motivo, dare i ciocchi ecc.
    uff che palle, erano tanto belli i nokia indistruttibili!!
    certo che a me un cellulare che non si rovina con l'acqua schifo non mi farebbe, visto che spesso mi cade dalle tasche quando vado in bagmno e non sai quante volte ho rischiato il danno!

    (è bello leggere i tuoi commenti da me, so che sei una mamma molto easy come mi sento io, ti ho sempre ammirata molto perchè non ti sei rincoglionita come tante altre che vedo, e come spero di non essere io, però è anche bello vedere che per quanto si sia smart comunque abbiamo tutte le stesse ansie e paure. Chi più chi meno ma è consolante!)
    un abbraccione

    Spipp

    RispondiElimina
  7. Eggià Spipp, comunque gli Huawei sono una delle marche top di gamma quindi se non va, sei stata un po' sfigatina tu, proverei a sentire in assistenza o fare un reset di fabbrica.
    l's7 non si rovina in acqua ma quel che più servirebbe è proteggerlo dall'acqua del mare ma ovviamente non è consigliato, si parla solo di acqua dolce. :D
    W le mamme smart, anche se, come puoi leggere da alcuni commenti di questo blog, passare da smart a teste di cazzo è questione di un attimo..

    RispondiElimina

Posta un commento