Immersione

Ci sono eh..
Solo che con il nuovo "impegno" lavorativo sono in full-immersion tutto il giorno (grazie a Dio).
Le bimbe sono le solite bellissime birichine, alle volte mi stupiscono con la loro semplicità e zero malizia: è davvero bruttissimo diventare grandi.
La palestra prosegue, non più maniacalmente, ma prosegue, ancora il body beast ma mi sto rompendo le palle, qualche sessione di ellittica e, tipo domenica, sono tornata a fare una corsetta (7,1 km in 40 minuti, niente male contando lo stop di un mese e mezzo).
Il peso non scende più, oscillo tra i 51.6 dopo una settimana di dieta ligia ai 52.1 dopo i bagordi del week end. Dovrei aumentare l'attività o diminuire le calorie, ma al momento non ho voglia di fare altro perché mi sento in equilibrio.

Vi lascio con un post che ha catturato la mia attenzione: "Mio marito non mi aiuta".
Che approvo in pieno ma che, nonostante siamo già nel 2018, ci sono ancora un sacco di stereotipi.

Commenti

  1. Io sono bloccata con la corsa. Faccio proprio fatica, perdo subito fiato e gambe. Quel post lo condivido in pieno, lo sai. Ma purtroppo con tante persone ancora non se ne esce.

    RispondiElimina
  2. Corsa bloccata pure io.. non ho la testa per impegnarmi così tanto come facevo.. corro solo se riesco e ne ho voglia, senza obiettivi. Per il resto.. che t'è devo dì?

    RispondiElimina
  3. Dipende tutto dall'altezza! Sono 155 diciamo che sto bene, ma vedere il 50 sarebbe una bella soddisfazione!!!

    RispondiElimina
  4. Ho letto tutti i tuoi ultimi post, era un po' che non trovavo il tempo nemmeno di farmi un balsamo si capelli!!!
    Anche se in ritardo, tantissimi complimentoni per il lavoro, sono felicissima per te, specie se ti da tante soddisfazioni 😊
    Per lo sport ho trovato ed iniziato a seguire un po' di profili su Instagram che ti consigliano esercizi per diverse parti del corpo, spiegano bene e sono facili. Ora devo solo trovare la voglia di cominciare!
    In bocca al lupo per tutto 😉

    RispondiElimina
  5. Ciao Taya non so perché ma il tuo commento era in moderazione.. Se hai poco tempo prova Fabio Inka! 20 minuti al giorni. Grazie per i complimenti e crepi il lupo!

    RispondiElimina

Posta un commento