Volevo segnalare che..


  1. Nella palestra in cui vanno le mie figlie, dev'esserci la figlia di Uccio (l'amico del cuore.. di Valentino Rossi) perché ultimamente è sempre lì.
    In realtà devo ammettere che la prima cosa che ho pensato è che ci provasse con qualche minorenne, ma sono stata tacciata di essere perfida..
  2. Ho dovuto "non seguire più" una persona su facebook, solitamente per me è una cosa piuttosto eccezionale perché sono poco tollerante e di solito sono gli altri che eliminano me dagli amici (ogni riferimento a persone/cose è puramente NON casuale). Non ho potuta eliminarla direttamente perché ci sono già equilibri precari in ballo, non vorrei perturbare ulteriormente l'ambiente. Sono di quelle che condividono cazzate palesi senza nemmeno porsi delle domande ma anzi aizzando pure l'odio: persone della peggior specie. 





Commenti

  1. Con chi ce l'hai oggi? :) ma cosa fanno le bimbe?

    RispondiElimina
  2. Le pupattole fanno ginnastica acrobatica. Al momento stanno imparando le figure principali della ginnastica artistica: stasera c'è il saggio. Il punto 2 è una causa persa di quelle persone che condividono a randa ogni stronzata polemica che trovano!

    RispondiElimina
  3. Io su Facebook al 95% posto solo roba di running

    RispondiElimina
  4. IlMondoRotola: tessuto aereo, volteggi in aria col cerchio, volteggi a corpo libero e tanto altro..

    RispondiElimina

Posta un commento