Momenti relax

Era da un pochino che dovevamo organizzare una giornata questa ma per un motivo o per l'altro (principalmente per pigrizia) non ci eravamo mai decise a farlo.
Ieri la svolta.
La mia collega ha messo a disposizione la piscina privata a casa dei suoi genitori per passare una giornata insieme tra bimbi e mangiate, così io e un'altra collega, ci siamo prese mezza giornata di ferie e abbiamo aderito più che volentieri!
Ci siamo spartite la roba da portare e, alle 14.30, io ero già lì a prendere i primi posti.. Mi sono sentita un pochino invadente, ma ho ritirato le bimbe alle 13.45 dal centro estivo e se andavo a casa era finita e così ho deciso di andar su direttamente.
Le bimbe si sono addormentate, ma Elisa e la sua mamma sono state molto convincenti per farle svegliare e, dopo aver addentato tre o quattro pezzi di pizza, si sono fiondate in piscina.
La Robi è arrivata successivamente e pure i suoi si sono buttati in piscina. Risultato? Eravamo 3 adulti e 7 bambini ed è andata alla grande.
I bimbi sono stati buonissimi io, le mie, non le ho praticamente mai sentite! Di giochi e diversivi ce n'erano parecchi, visto che oltre alla mega piscina c'era un parco giochi immenso! per non parlare del super tempo bello di cui abbiamo potuto godere!
Con tutta sta perfezione, ci ha raggiunti Marco, e abbiamo cenato lì.
Mi sono buttata pure io, nonostante il monito del mio parrucchiere!!!
In pratica ce ne siamo andati, dopo aver aiutato a sistemare, intorno alle 21.30, porella! Però è stata una giornata super, sarà che le bimbe stanno crescendo e stanno diventando bravissime, sarà che mezza giornata di ferie spensierata in quel modo ci voleva, fatto sta che non volevo più tornare a casa!!

Commenti

  1. Mi sembra una giornata magnifica.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo, e non solo perchè le bimbe si sono divertite un sacco, ma perché è piaciuto anche a te. E non c'è acconciatura o lavoro che tengano quando si ha la possibilità di rilassarsi un attimo, circondati dall'amore dei propri cari!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto grano hanno per avere piscina e parco?

    RispondiElimina
  4. Che belle queste giornate rubate!
    Si se i bambini hanno una buona compagnia non si sentono nemmeno! E il relax è per tutti!
    E che belli questi amici!
    Hai fatto il trattamento lisciante?

    RispondiElimina
  5. Credo ti abbia fatto proprio bene. Brava!!

    RispondiElimina
  6. Si, ci ha fatto benissimo, a tutti! Ci siamo ripromesse di ri-organizzare anche se noi tre mamme ci siam parlate ben poco per star dietro a tutto!
    Manu: si ho fatto il trattamento lisciante, diciamo anti-crespo perché se non faccio la piastra non li ho comunque lisci.
    Francesco: non hai visto poi la casa/castello e tutto il campo dietro adibito a frutti sul quale girano col pandino! Comunque famiglia d'oro che non ostentano niente, anzi..
    Sono quelle persone che ti fanno rimanere a bocca aperta ogni volta, lei ha sempre una parola buona per tutti, un pensiero, banalità eh ma che ti risollevano la giornata.

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia... O___O Anche a me farebbe davvero tanto bene XD

    RispondiElimina

Posta un commento