Pensieri e idee per Natale

Quest'anno il regalo per Natascia e Maura mi è venuto in mente all'improvviso.
Avendo un sacco di olio a disposizione volevo regalargliene un po' e così ho comprato due bottiglie anonime che mi sarebbe piaciuto abbellire con questi oggettini qua comprati su aliexpress.


In pratica una sorta di vestito per le bottiglile, peccato che quest'anno Aliexpress ha deciso di non rispettare le tempistiche e non solo mi è saltato il Natale, ma pure il calendario dell'avvento nonostante avessi ordinato le cose a metà settembre.
Quindi ho dovuto "ripiegare" su una cosina di feltro che ho trovato al Lidl, al quale ho dovuto spostare le ruote (forbici e colla a caldo), aggiungendogli anche un beccuccio per l'olio e il risultato è stato il seguente:

Anche per quest'anno mi posso ritenere molto soddisfatta!
Prossimi impegni pre natalizi saranno: la ricerca del dolce perduto da fare per Natale.

Commenti