Dilemma stagionale

Ma solo a me d'estate i peli crescono come se non ci fosse un domani?
Se si può fare una qualche assonanza direi che seguono il ciclo dell'erba, d'inverno non hanno tutta questa verve, una ceretta ogni tanto, pantaloni lunghi e stai a posto fino a primavera.
A primavera si fanno le prime spelate a modino, poi quando subentra l'estate è un macello: io mi ritrovo a fare peli col silkepil tutti i giorni, tant'è che la batteria non regge più.
Sarà che da "giovane" ho sempre sofferto la mia peluria, nuotando ero sempre dietro con la lametta, poi la ceretta..
Adesso ho raggiunto un po' la pace dei sensi, ho la mia luce pulsata per ascelle a bikini e il resto mi arabatto come posso.
Appena posso scopro le gambe, finché sono ancora toste ne approfitto..


Commenti

  1. non ho evidenze specifiche particolari :-)

    RispondiElimina
  2. Per me è tragica estate ed inverno. Silkepil a nastro

    RispondiElimina
  3. anche io silkepil a nastro, ma d'inverno non è così necessario scoprire le gambe, bastano delle buone calze 40-50 denari e si dovrebbero limitare i danni. D'estate impossibile!

    RispondiElimina
  4. Io vado di ceretta il silkepil proprio non lo sopporto ma sono piena di peli incarniti quindi la ceretta mi dura proprio ppco...ogni tanto slametto e tanti pantaloni o gonne lunghe

    RispondiElimina
  5. ma poi in definitiva se la natura li ha concessi a qualcosa serviranno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo sono detta pure io più e più volte.. quest'anno poi è tornato il vintage con la peluria sotto le ascelle. Io però proprio non riesco non mi vedo e mi vergogno, devo essere pulita.

      Elimina
  6. D'estate peli, unghie e capelli crescono più velocemente §:(

    RispondiElimina

Posta un commento