Magic Castle 2019

Le mie bimbe sono state assoldate al Magic Castle di Gradara, saremo al Parco degli Ulivi a fare un po' di esercizi di stile su quello che hanno imparato in questi due anni a ginnastica acrobatica.
Ma, siccome da un pero non nasce un melo, sono molto "cagone" come me e non vogliono assolutamente esibirsi, proprio come la mamma che adorava allenarsi a nuoto, ma le gare proprio no!
Abbiamo, forse, raggiunto un compromesso: lo spettacolo lo farò pure io, chiaramente sono assai limitata di mio ma non solo, visto il vestito che dovrei tenere, sarò ulteriormente limitata dal fatto che è un po' troppo stretto per il mio "vitino da vespa" (xs cinese, mica pizza e fichi!) e soprattutto ha una mega gonna che impedirà certi movimenti.

Loro dovranno esibirsi con una sedia e, nel dubbio, ne ho presa una anche per me: andrà addobbata e abbellita, io per ste cose sono proprio sotto zero, intanto abbiamo fatto fruttare l'idea della sedia in una maniera un po' insolitamente circense!


E che Dio ce la mandi buona il giorno dello spettacolo!!

Commenti

  1. Ma la scelta del vestito è tua? Comunque come sempre brava. Io mai nella vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come vestito ne avrei dovuto comprare uno di scena, 55 euro per qualcosa che non avrei mai più rimesso perché è beige con le pailettes e perché proprio non mi piace! Quindi le ho proposto un vestito che mi è arrivato da poco dalla Cina, immettibile pure questo ma pagato 19 euro. Mai nella vita, cosa? Non è mai tardi per iniziare ahahah

      Elimina
  2. Risposte
    1. visto eh! Quasi 40 e non sentirli! più o meno.. visto che oggi ho un dolore di collo lancinante che non so se è dovuto alla verticale sulla sedia o al fatto che ho caricato troppo sui bilancieri per il buongiorno e il sumo squat..

      Elimina
  3. Complimenti per la verticale e per il vestito: lo porti con eleganza e ti sta bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto le ciabatte verdi! Un tocco non da poco! :D

      Elimina

Posta un commento