Dentastix: The insiders

Post quasi sponsorizzato.

Sono iscritta da qualche anno al sito degli "insiders".
Che cosa sarebbe?
Iscrivendosi al sito si ha la possibilità di scoprire nuovi prodotti (di qualsiasi tipo, dagli elettrodomestici, al cibo, agli oggetti di uso quotidiano, alla tecnologia ecc...).
Come funziona?
Dopo essere diventato Ambassador tramite iscrizione e completamento del proprio profilo, il sito propone delle campagne alle quali uno può scegliere se aderire o meno.
Alcune campagne sono gratuite: previa compilazione di un questionario, una volta avvenuta la selezione, si riceverà a casa senza spese un Vip Pack Insiders dove l'Ambassador potrà testare personalmente i prodotti e condividerli con amici, parenti e colleghi e quindi far conoscere tali prodotti grazie alla raccomandazione.
Altre campagne sono a pagamento: previa compilazione di un questionario e pagamento di una certa caparra che solitamente è poco più della metà del valore dell'oggetto, si concorrerà alla selezione. Nel caso la selezione non vada a buon fine la caparra verrà immediatamente restituita, in caso contrario si riceverà il Vip Pack e, se al termine del periodo di prova si desidera restituire l'oggetto, verrà restituita la caparra, altrimenti si potrà decidere di tenere il prodotto e la caparra sarà considerata come pagamento.
Cosa viene richiesto in cambio?
In cambio vengono richieste delle attività da fare.
Invio un resoconto: far sapere al sito che hai presentato e come, i prodotti, che sia una chiacchierata tra amici a casa, un botta e risposta alla macchinetta del caffè o un messaggio su whatsapp ad un famigliare.
Scrivere e riportare review online: si tratta di scrivere una review in dei siti selezionati dal sito stesso (tipicamente Amazon, trustpilot, ecc..) una volta che la review viene accettata, basterà semplicemente copiare e incollare il link della revisione.
Caricare una foto: fare una foto più o meno rappresentativa di quel che si sta testando.

Veniamo al dunque: al momento sto testando i Dentastix che sono snack per cani per l'igiene dentale che non solo aiutano alla riduzione del tartaro ma anche alla alitosi (chi ha un cane sa bene l'alito di morte che rischiano di trovarsi in faccia ad ogni leccata).
Questa la mia Eby appena sente scartare il Dentastix..


Questa la voracità di Eby nei confronti del prodotto.


Commenti