Frenesia del Natale

Sono stata molto presa in questi giorni.
Al lavoro si galoppa parecchio anche se potrebbe far ridere visto che lo smart working solitamente non è visto così di buon occhio in quanto serve avere tanta fiducia nelle persone che si gestiscono e, si sa, l'uomo per natura è principalmente un approfittatore e quindi si possono facilmente trarre delle conclusioni.
Devo però dire che se il lavoro piace difficilmente ci si distrae da ciò che si fa e facendolo da casa quindi senza stress e con "scialla" si lavora doppiamente.
Potrebbe essere un controsenso ma è così.
Bè comunque mi sono persa e dicevo che ho avuto un sacco da fare perché post lavoro ho solitamente due orette buone di svago che spesso utilizzavo per far palestra o per fare una passeggiata mentre ultimamente mi sto dedicando ad un progetto che riguarda la mia famiglia allargata.
Mi sono messa all'opera e sto cercando di fare la social media marketing "de noiartri" per la pasticceria del mio compagno: Caffetteria Giorgio.
In altre parole sto provando a gestire sia la pagina dell'attività su google inserendo qualche post, aggiornando il menù, gli orari ecc, provo a tenere aggiornata la pagina facebook aggiungendone lo shop e in più ho provato l'esperimento e-commerce ed è quello di cui vado più fiera anche perché è stata una collaborazione "lontana" con suo figlio che è un mago di photoshop.
Insomma, tutto questo per dire che nel mentre si sta avvicinando il Natale e quindi ho dovuto pensare al calendario dell'avvento riciclando vecchi acquisti mai mostrati e anche all'albero di Natale.


Qui sopra si può vedere la confusione della creazione del calendario dell'avvento (le due foto sopra), mentre sotto il letto rifatto dalle bambine come sorpresa con due cuscini con la scritta "ti voglio bene" e l'albero appena fatto (due foto sotto).
Nel mentre ho fatto pure un altro tampone, il secondo. Negativo.
Ah, invece qualche settimana fa ho trovato due damigiane tonde e ho pensato di infilarci dentro delle lucine di Natale e collegarla con la presa smart: mai intuizione fu più azzeccata perché ho impostato l'accensione alle 17 e lo spegnimento alle 3 e sono a posto con la temporizzazione.
Ora farò altrettanto con le luci al pozzo e poi anche con quelle dell'albero (anche se attualmente sono attaccate ad un temporizzatore e forse potrebbero rimanere anche così).
Inoltre dovrei aver già finito coi regali di Natale: quando mi prende l'ansia non c'è niente da fare...

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Praticamente Wonder Woman in confronto è una dilettante :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando le palpitazioni chiamano, Wonder Ansia risponde!

      Elimina
    2. Certo, l'ansia o ti blocca o ti spinge a muoverti (detto da un ansioso cronico ;-) )

      Elimina

Posta un commento